Chi Siamo

La Camera di Mediazione Nazionale (645 srl) è un ente privato, abilitato dal Ministero della Giustizia a svolgere il procedimento di mediazione, che offre ai cittadini ed alle aziende le migliori professionalità qualificate nella risoluzione veloce ed economica delle controversie civili e commerciali.

Iscritto presso il Registro degli Organismi di Mediazione predisposto dal Ministero della Giustizia al n. 341, la Camera di Mediazione Nazionale è un network presente in tutta Italia che riunisce esperti nell’applicazione delle tecniche alternative di risoluzione dei conflitti (commercialisti, avvocati, professori universitari, ricercatori, ecc.) e promuove la diffusione della cultura negoziale e l’applicazione delle sue tecniche nella risoluzione delle controversie.

La Camera di Mediazione Nazionale è vigilata dal Ministero della giustizia ed eroga i propri servizi nel rispetto della legge, del regolamento ministeriale e del regolamento interno di cui si è dotata, approvato dal Ministero della giustizia.

A Como la Camera di Mediazione Nazionale è presente con la sua sede operativa in Via Privata Bernasconi, 3 – Cernobbio (CO)